Elezioni Capitolo 2016-2019
L’anno 2016, il giorno 12 del mese di maggio, alle ore 20.45, in Pietra Ligure presso la Chiesa Madre (antica parrocchiale/Oratorio della SS. Concezione), previo avviso per lettera inviato ai confratelli che hanno ricevuto la vestizione, si è tenuta l’assemblea generale, con i segunti punti all’ordine del giorno:
...Omissis...
3)nomina di un seggio di scrutatori composto da tre persone, vengono nominati i sigg.ri Martucci Francesco (priore diocesano) don G. Carlo Aprosio (responsabile Confraternite diocesano) Maglio Luca (cerimoniere Basilica).
Gli stessi hanno proceduto alla regolare verifica dell’urna di votazione, degli elenchi dei votanti e delle schede di votazione sulla quale compaiono i nomi di tutti gli iscritti.
Alle ore 21.00 sono iniziate le procedure di votazione, ad ogni iscritto è stata consegnata una scheda vidimata dai componenti del seggio, e dopo aver espresso la propria preferenza viene inserita nell’urna chiusa e sigillata prima dell’inizio delle operazioni.
Alle ore 21.20 terminate le operazioni di cui sopra l’urna viene aperta e le schede controllate con il seguente risultato:
vengono eletti nel Consiglio i primi 7 nominativi:
BONCI Sergio - MINUTO Giuseppe - FARINAZZO Lucio - MARINELLI Alessandro - MARITANO Luigino - ANGELICO Giuseppe - FRER Stefano - GAVIOLI Marco - (CARRARA Mario - QUARANTA Giovanni)
Terminato lo spoglio dei voti, alla presenza del priorato e di Mons. Parroco si procede alla definizione delle cariche, tutti i confratelli nominati hanno accettato la carica che il Parroco ha confermato, pertanto il consiglio risulta così composto:
Priore Bonci Sergio
Vice Priore Farinazzo Lucio
Segretario Marinelli Alessandro
Tesoriere Frer Stefano
Consigliere Minuto Giuseppe
Consigliere Maritano Luigino
Consigliere Angelico Giuseppe
Revisore dei conti Gavioli Marco
Revisore dei conti Carrara Mario
Il verbale delle votazioni verrà redatto dal Priore Generale Francesco Martucci e posto all’approvazione della Curia. Il Consiglio “banca” verrà riunito la sera di lunedì 6 giugno p.v. alle ore 21.00 nella sede.